Pebble ha appena aggiornato il sistema Pebble Time Connected Watches per incorporare un vero tracker dell'attività nell'orologio.
Il tempo Pebble è disponibile da questa estate e ora "giro" per alcune settimane.
Mentre era necessario utilizzare un'applicazione come Misfit o Jawbone per beneficiare di un'applicazione di fitness sul suo orologio Pebble, l'azienda ha appena lanciato un'applicazione nativa che viene a soddisfare queste funzioni:
- conta il numero di passaggi
- conta il numero di calorie bruciate
- studiare la qualità del sonno
- fissare un obiettivo
- piena integrazione con la timeline
- eccetera
L'orologio può quindi comunicare queste informazioni all'app per smartphone Google Fit o Apple Health .
Non sarà più necessario utilizzare un'applicazione di terze parti. Tuttavia, questa funzione è disponibile solo sugli ultimi modelli Pebble Time.
Gli utenti della vecchia generazione (Pebble e Pebble Steel con schermo in bianco e nero) non avranno accesso a queste funzioni.
Un modello di precisione?
Dove le cose si fanno interessanti è quando ti rendi conto che Pebble ha lavorato con il laboratorio di ricerca dell'Università di Stanford per sviluppare la sua funzione di fitness.
Nuovi algoritmi sono stati quindi sviluppati per migliorare la precisione.
I risultati della loro ricerca dovrebbero essere pubblicati dagli accademici.
Naturalmente, i dati raccolti da Pebble non saranno accessibili a Stanford, solo le funzioni di calcolo saranno.
Fai in modo che le persone usino il loro orologio
A Pebble, come altrove, vogliamo essere sicuri che le persone continuino a utilizzare il loro orologio connesso ogni giorno.
Con questo in mente, è sembrato necessario aggiungere una funzione di activity tracker perfettamente integrata con l'orologio (e il concetto di "time line" caro a Pebble).
Questa funzione consente inoltre agli utenti di guardare il loro orologio più spesso e di indossarlo ad ogni uscita.
Inoltre, consente a Pebble Time di diventare un orologio migliore per gli atleti, anche se non è il suo obiettivo principale. L'interesse è soprattutto l'autonomia dell'orologio (circa 7 giorni con una singola carica). Questo potrebbe anche convincere Pebble a lavorare un po 'più di funzioni "sportive" del suo activity tracker.
Per il momento, Pebble sta ancora lavorando a questa funzione . Quindi ci saranno più aggiornamenti. In particolare, il lavoro riguarda la visualizzazione delle informazioni raccolte dall'orologio.
Pertanto, il momento migliore per accedere è utilizzare lo smartphone (Apple Health o Google Fit). Ma potrebbe cambiare con i prossimi aggiornamenti.
visualizzare più
replica orologi e
Rolex Day Date II