magnifica stella del mese di questo mese proviene dalla collezione di JorgeG, un avvocato peruviano con sede a Lima. L'interesse di Jorge a pregiati orologi d'epoca è stata provocata da suo padre, un pilota con la linea aerea Panagra, che aveva sviluppato un occhio per gli orologi di alta qualità durante i suoi numerosi viaggi all'estero.
Jorge è cresciuto ammirando Rolex, Omega, universali, e altre belle marche svizzere degli anni Sessanta che il padre era solito portare a casa da indossare o rivendere ai suoi amici, e così è stato probabilmente inevitabile che Jorge sarebbe soccombere alla raccolta insetto.
Nel corso degli anni ha raccolto molti acciaio fine, oro ricoperto, oro giallo e oro rosso automatica, elettronica e costellazioni di quarzo nella maggior parte dei periodi e ora si concentra sulla raccolta di esempi di menta su diverse linee di Omega tra guerra mondiale 11 orologi in acciaio. Il suo viaggio come un collezionista riflette quella di molti appassionati Omega in che una raffica di raccolta è seguito da un periodo di razionalizzazione prima di stabilirsi su un flusso di raccolta specifica e solo raccogliendo il meglio - una lezione per tutti noi.
I miei ringraziamenti a Jorge per la condivisione di un esempio di qualità museale del modello Omega Constellation Deluxe 168,006. È possibile accedere a un breve saggio esaltando le sue virtù qui, ma attenzione è un masterizzatore modem.
没有评论:
发表评论