Una funzione semplice ma utile di Rolex GMT-Master II è la lancetta delle 24 ore e bidirezionale lunetta girevole. Mentre ci sono altri modelli, come il Explorer II e Sky-Dweller
, che consentono di dire il tempo in due luoghi contemporaneamente,
lunetta del GMT rende il processo più semplice possibile - soprattutto
quando si viaggia attraverso più fusi orari.
![]() |
Primo piano di Rolex GMT-Master II |
Il beneficio del GMT essere dotato di un bidirezionale lunetta 24 ore è che permette di impostare la lancetta delle 24 ore di tempo GMT volta e poi ruotare la ghiera per spostarsi tra diversi fusi orari senza tirare fuori la corona di nuovo. Per impostare l'ora GMT, rilassarsi la corona ed estrarla due click. Questo vi permetterà di impostare la lancetta delle 24 ore e la lancetta dei minuti di tempo GMT (stesso fuso orario di Londra).
Impostare la lancetta delle ore
Una volta che il tempo GMT è impostato, è possibile fare clic la corona fino alla prima posizione e impostare la lancetta delle ore in ora locale o qualsiasi momento si desidera impostato. Una volta che è impostato, non dimenticare di avvitare la corona nella sigillare la cassa dell'orologio.
Una volta che il tempo GMT è impostato con la corona, è possibile spostare la ghiera per riflettere il tempo in qualsiasi fuso orario in tutto il mondo. Quindi, se si desidera impostare la lancetta delle 24 ore per il vostro tempo a casa a New York, si dovrebbe spostare la lunetta in senso orario 5 scatti per Pasqua Standard Time (GMT-5). Oppure, se si viaggia con una sosta, si può semplicemente spostare la ghiera per riflettere il tempo in città sosta quindi spostarlo di nuovo quando si arriva a destinazione.
È sempre possibile impostare la lancetta delle 24 ore senza utilizzare la lunetta, come sarebbe stato fatto con la lunetta fissa del Explorer II, ma impostando la lancetta delle 24 ore di tempo GMT massimizza il potenziale della funzionalità cronometraggio GMT-Master II.
没有评论:
发表评论