replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月20日星期四

TAG Heuer Monaco V4 Limited Edition


TAG-Heuer-Monaco-V4-1
Este é um relógio que ninguém poderia immaginario que a TAG Heuer poderia produzir. Limitare un apenas 150 peças, o Monaco V4 in visivo sofisticato e complesso, tão espetacular quanto seu mecanismo. Além disso, o Monaco V4 è un nuovo TAG feito em platino.
Esta revolucionária elaborare arte del duo grandes características inovadoras. Una primaria é la seu movimento que utiliza uma série de correias e polias, no lugar das convencionais micro-engrenagens relojoeiras. Poiché i tempi di arresto e di manodopera non sono più bassi per la loro posizione interna.
Un segunda è in linea con il peso di linea di peso, che esercita un funzionalità da manutenção do movimento automatico. Un'idéia é semelhante ao movimento do pistão de um motor. L'invasione dell'umano oscillante di oscillazione di movimento in un mucchio di massa, o di un movimento di peso prima e dopo il baixo. Dessa forma, un'energia fare movimento e armazenada a quatro cilindros que podem ser vistos na parte traseira do relógio. Un vassoio di corda e 52 ore.
O TAG Heuer Monaco V4 também utiliza mini-rolamentos, os quais, segundo a TAG, geram atrito ainda menor do que os rubis sintéticos, comumente usados ​​nos mecanismos relojoeiros. Nessun esemplare più indicato, come un indicatore di riserva di corda.
si prega di consultare rolex orologi oppure Rolex Cellini

2017年7月17日星期一

Apple Watch è l'indossabile più desiderato di Natale

Un sondaggio condotto da Argus Insights dimostra che l'Apple Watch è il regalo di Natale più desiderato tra gli indossabili e gli smartwatch in commercio.
20150922_watch-OS2_0059-780x520
Nella classifica dei 10 capi più richiesti, Apple Watch occupa i primi quattro posti rispettivamente con i modelli Sport e Watch da 38 e da 42 mm. Argus nota che questo risultato dimostra come il prezzo non influisca sulle preferenze degli utenti, visto che Apple Watch è uno dei più costosi in commercio. Chiaramente, il modello più economico, lo Sport da 38mm, occupa la prima posizione. Gli Apple Watch guidano anche la classifica della soddisfazione dei clienti, visto che hanno ottenuto risultati migliori rispetto alla concorrenza.
Nella classifica dei Top 10 troviamo anche il Moto 360 di seconda generazione, l'Asus Zenwatch, l'LG G Watch, il Fitbit Surge e l'LG Watch Urban. Non arriva nei primi 10 il nuovo Samsung Gear.
Tra le funzioni più utilizzate dagli utenti che hanno uno smartwatch troviamo il monitoraggio delle attività fisiche e la ricezione delle notifiche che arrivano dal telefono. La batteria rimane un punto dolente comune a tutti i modelli.
La conferma che l'Apple Watch è il regalo più desiderato arriva anche da IBM, che con l'app Watson Trend ha monitorato le preferenze di migliaia di utenti. In questo caso, l'Apple Watch vince in classifica generale di tutti i dispositivi tecnologici, migliorando di altri prodotti Apple e TV Samsung e Sony (rispettivamente al secondo e al terzo posto).
La app IBM Watson Trend estrae il sentimento di decine di milioni di conversazioni on-line esaminando 10.000 fonti attraverso social media, blog, forum, commenti, valutazioni e recensioni. Una differenza di altre app o elenchi che forniscono una valutazione statica dei prodotti più richiesti, l'app Watson rivela la percezione dei consumatori sui prodotti che stanno valutando o hanno acquistato. Tramite la comprensione del linguaggio naturale e le tecnologie di apprendimento automatico di Watson, l'app mette a nudo vari livelli del sentimento dei consumatori, volti a identificare modelli e tendenze che rivelano per quale motivo il pubblico sceglie alcuni prodotti o marchio. L'applicazione utilizza anche l'analitica predittiva per prevedere se una particolare tendenza sarà una moda passeggera o si consoliderà nel tempo.
Per scoprire gli orientamenti che si celano dietro i trend e ai prodotti del periodo natalizio, il motore del linguaggio naturale di Watson raggruppa le informazioni in gruppi di tendenza distinti: contenuto, contesto e sentimento. Ogni gruppo viene attribuito un Trend Score giornaliero da 0 a 100 in base all'impatto (dimensione della conversazione) e allo slancio (il ritmo di crescita della conversazione).
Gli utenti possono visualizzare i 100 prodotti di maggiore tendenza e le loro storie in tre categorie: elettronica di consumo, giochi e salute e benessere. A partire dal 18 novembre i top trend comprenderanno: visualizzare più imitazioni orologi e Rolex Yachtmaster

2017年7月6日星期四

Hublot Classic Fusion Tourbillon Scheletrato


Negli ultimi quattro anni Hublot ha sfornato decine di orologi da polso appartenenti alle collezioni Big Bang e King Power . Vuoi perché i piani di Jean-Claude Biver prevedessero la sponsorizzazione di ogni importante evento sportivo internazionale (Mondiali di Calcio, Formula 1, ecc.), Anche "l'oblò" - per anni simbolo del marchio, sembrava oregai al solo nome. Per quanto mi riguarda sono un amante del classico vecchio e primo stile del marchio. Va però riconosciuto che dal 2004, sotto la guida del dirigente lussemburghese, Hublot di strada ha fatto davvero molto. Uno dei momenti clou fu all'inizio del 2009: dopo aver rilevato la fallita fabbrica di movimenti BNB Concept - Hublot raggiunse l'importante traguardo dell'indipendenza . Una sorpresa, Baselworld 2012 mostra tra le novità il classico Fusion Tourbillon Scheletrato , un orologio che nel design s'ispira molto ai primi modelli.
Save
Hublot Classic Fusion Tourbillon Scheletrato
Anche il profilo della sua cassa è molto più sottile e meglio si adatta ad accogliere una movimento di Alta Orologeria. Infatti, è la prima volta che una Classic Fusion monta un tourbillon . Linea nata nel 2008 con un modello solotempo, cui successivamente fu aggiunta la data, l'anno scorso è stato aggiornato da un cronografo e da Opaline modello.
Il quadrante e le lancette del classico Fusion Tourbillon Scheletrato richiamano il design dei primi Hublot. E 'disponibile in due versioni - entrambi limitano un 99 esemplari - con cassa da 45 mm in titanio o in King Gold. Quest'ultima, è una lega speciale ideata da Hublot composta oltre che da oro a 18 carati, per il 5% di platino. L'intervento del Re dei metalli preziosi gli ha donato una brillantezza particolare.
Save
Hublot Classic Fusion Tourbillon Scheletrato (Re Oro)
Monta un movimento meccanico scheletrato di manifattura a carica manuale con tourbillon. Con "Fusion" Hublot in quest'ultimo decennio ha fatto conoscere al mondo l'arte di mescolare metalli - anche preziosi come l'oro - convenzionali, con elementi PVD, carbonio o con speciali leghe come il Re Gold .
Oggi corriamo tutti il ​​rischio che la tecnologia prenda la mano anche dove non è indispensabile, come nell'arte per esempio: l'Alta Orologeria è arte. Questo tourbillon riporta un po 'di equilibrio.
si prega di consultare svizzera rolex oppure Chopard orologi

replica orologi

replica orologi
replica orologi