replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月17日星期一

Apple Watch è l'indossabile più desiderato di Natale

Un sondaggio condotto da Argus Insights dimostra che l'Apple Watch è il regalo di Natale più desiderato tra gli indossabili e gli smartwatch in commercio.
20150922_watch-OS2_0059-780x520
Nella classifica dei 10 capi più richiesti, Apple Watch occupa i primi quattro posti rispettivamente con i modelli Sport e Watch da 38 e da 42 mm. Argus nota che questo risultato dimostra come il prezzo non influisca sulle preferenze degli utenti, visto che Apple Watch è uno dei più costosi in commercio. Chiaramente, il modello più economico, lo Sport da 38mm, occupa la prima posizione. Gli Apple Watch guidano anche la classifica della soddisfazione dei clienti, visto che hanno ottenuto risultati migliori rispetto alla concorrenza.
Nella classifica dei Top 10 troviamo anche il Moto 360 di seconda generazione, l'Asus Zenwatch, l'LG G Watch, il Fitbit Surge e l'LG Watch Urban. Non arriva nei primi 10 il nuovo Samsung Gear.
Tra le funzioni più utilizzate dagli utenti che hanno uno smartwatch troviamo il monitoraggio delle attività fisiche e la ricezione delle notifiche che arrivano dal telefono. La batteria rimane un punto dolente comune a tutti i modelli.
La conferma che l'Apple Watch è il regalo più desiderato arriva anche da IBM, che con l'app Watson Trend ha monitorato le preferenze di migliaia di utenti. In questo caso, l'Apple Watch vince in classifica generale di tutti i dispositivi tecnologici, migliorando di altri prodotti Apple e TV Samsung e Sony (rispettivamente al secondo e al terzo posto).
La app IBM Watson Trend estrae il sentimento di decine di milioni di conversazioni on-line esaminando 10.000 fonti attraverso social media, blog, forum, commenti, valutazioni e recensioni. Una differenza di altre app o elenchi che forniscono una valutazione statica dei prodotti più richiesti, l'app Watson rivela la percezione dei consumatori sui prodotti che stanno valutando o hanno acquistato. Tramite la comprensione del linguaggio naturale e le tecnologie di apprendimento automatico di Watson, l'app mette a nudo vari livelli del sentimento dei consumatori, volti a identificare modelli e tendenze che rivelano per quale motivo il pubblico sceglie alcuni prodotti o marchio. L'applicazione utilizza anche l'analitica predittiva per prevedere se una particolare tendenza sarà una moda passeggera o si consoliderà nel tempo.
Per scoprire gli orientamenti che si celano dietro i trend e ai prodotti del periodo natalizio, il motore del linguaggio naturale di Watson raggruppa le informazioni in gruppi di tendenza distinti: contenuto, contesto e sentimento. Ogni gruppo viene attribuito un Trend Score giornaliero da 0 a 100 in base all'impatto (dimensione della conversazione) e allo slancio (il ritmo di crescita della conversazione).
Gli utenti possono visualizzare i 100 prodotti di maggiore tendenza e le loro storie in tre categorie: elettronica di consumo, giochi e salute e benessere. A partire dal 18 novembre i top trend comprenderanno: visualizzare più imitazioni orologi e Rolex Yachtmaster

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi